Vendita appartamento sul lago Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul lago
IT Olbia - Sardegna
Trattativa riservata

Olbia - Sardegna | Elegante appartamento di nuova costruzione in una zona residenziale tranquilla di Olbia, posizione strategica e comoda a scuole, ristoranti e bar

In una delle zone residenziali migliori della città di Olbia, Sardegna,proponiamo in vendita appartamento al primo piano.

La proprietà è stata studiata e progettata con i migliori impianti e materiali in grado di garantire un elevata qualità a livello di prestazione energetica ed ecosostenibilità.

Le ampie metrature interne garantiscono spazi comodi e perfetti per una famiglia numerosa.

Le terrazze e verande esterne, spaziose e confortevoli, danno la possibilità a chi la vive di organizzare gli spazi in base alle proprie esigenze, come un eventuale area relax, BBQ piuttosto che per un’area fitness.

La sua posizione ottima e semicentrale rispetto al centro storico della città offre qualsiasi servizio come scuole, supermercati, farmacie, negozi e locali.

Olbia è una cittadina in forte espansione, non più solo meta di passaggio per chi arriva nell’Isola per raggiungere le mete turistiche e balneari, ma nuova frontiera per chi ricerca un miglioramento della qualità di vita, in cui servizi e opportunità di lavoro non mancano.

Così composto:

Ampia veranda vivibile Ampio e luminoso living con sala pranzo Angolo cottura Camera padronale con cabina armadio e bagno en suite Seconda camera matrimoniale con bagno en suite e accesso alla seconda veranda Terza camera matrimoniale con accesso alla veranda Bagno di servizio Ripostiglio Terza verandina

Dotazioni:

Ascensore di ultima generazione Ampia terrazza Finiture di pregio Pannelli fotovoltaici Pompe di calore caldo/freddo di ultima generazione Posto auto semicoperto

Perché acquistarlo?

#1 Posizione centrale comoda ai servizi

#2 Contesto esclusivo e riservato

#3 Ottimo investimento

#4 Ampi spazi interni ed esterni

#5 Completamente ecosostenibile

#6 Un solo appartamento per piano

#7 A 30 minuti dalle rinomate località della Costa Smeralda

#8 A 5 minuti di auto da porto e aeroporto di Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti del settore che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLB-07-23
  • 178
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Nuova costruzione

Posizione esclusiva

Posto auto