Vendita appartamento in città Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Palermo - Sicilia
€ 750.000

Prestigioso 8 vani 280 mq ristrutturato al 4° piano in Via Libertà Notarbartolo

Largo degli Abeti (tra via Notarbartolo e via Libertà). Prestigioso 8 vani 280 mq Ristrutturato, con doppio ingresso, posto al 4° piano di un edificio in Largo degli Abeti, ad angolo tra Via Libertà e Via Notarbartolo, di fronte al Giardino Inglese.

L’appartamento è minuziosamente rifinito ed è dotato di infissi in alluminio o legno e vetrocamera, pavimentazione in parquet e ceramica nei servizi, impianto di riscaldamento autonomo a pavimento radiante e termoventilazione, porte interne in legno laccate bianche, impianto di allarme.

Composto da: Doppio ingresso, salone quadruplo inclusa una luminosa veranda, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 servizi, 2 ripostigli, ampi disimpegni, balcone di 12 mq.

La casa espone sul verde della piazza di Largo degli Abeti e, dall’altro lato, sugli spazi aperti del Gonzaga.

L’immobile è posto al 4° piano con ascensore di uno stabile signorile anni ’50, con servizio di servizio portierato, videosorveglianza e con prospetto e parti comuni in buono stato.

Ideale per una famiglia numerosa, per creare un’abitazione/studio data la presenza del doppio ingresso. La zona è esclusiva, riservata e strategica. L’appartamento è in pieno centro e al contempo in mezzo ai due polmoni verdi della città: il giardino inglese e villa Trabia. A piedi si raggiungono tutti i punti di massimo interesse, la stazione Notarbartolo e la fermata del tram, anche via Sciuti, piazza Croci, il teatro Politeama, il teatro Massimo e via Ruggero Settimo. In uno stretto raggio vi sono le scuole Garibaldi, Garzilli, Gonzaga, le Ancelle, il liceo Cannizzaro, l’Industriale Vittorio Emanuele III. L’area è servita da ogni tipo di servizio: dai supermercati di via G. Di Marzo e villa Sperlinga, istituti di credito, librerie, bar, negozi, farmacie, ecc. Peg. T 819

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 819
  • 280
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Più di 5 camere