Elegante Appartamento 7 Vani di 227 mq a Palermo, Viale Croce Rossa - Vista Panoramica dal 10° Piano

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Palermo - Sicilia
Trattativa riservata

Elegante Appartamento 7 Vani di 227 mq. Incantevole vista dal 10° Piano - Viale Croce Rossa, Statua.

Viale Croce Rossa altezza Statua – Panoramico 7 vani 227 posto al 10° Piano con vista ****** PARI AD TRECENTONOVANTAMILAEURO

La casa è composta da: ingresso su sala, salone triplo pari a mq 60, cucina abitabile con annesso vano dispensa, 4 camere di cui una padronale con cabina armadio ed ampio servizio privato (una vera suite creata nel terrazzo di collegamento), studio, servizio con doccia, 3 ampi e panoramici balconi.

Il piano alto regala all’immobile una spettacolare vista panoramica su piazza Vittorio Veneto, su Castello Utveggio fino al mare.

L’acquisto di questo immobile è ideale per una famiglia numerosa che desidera abitare in una delle zone maggiormente residenziali della città, o per un professionista che cerca una dimora elegante in una posizione di pregio.

Tra le vie circostanti si trovano Via Libertà, Via Trinacria, Via Ausonia, Via Valdemone, Piazza Don Bosco, Via del Granatiere, Viale Campania, Viale Lazio e Via Brigata Verona, offrendo una varietà di servizi e comodità a portata di mano. PeC.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 725
  • 227
  • Bagni 2
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi