Vendita appartamento in città Roma Lazio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
€ 1.600.000

Vivi l´esclusività nel cuore di Roma con una vista unica

Hai sempre sognato di vivere nel cuore pulsante di Roma, godendo di una vista mozzafiato che abbraccia piazza Barberini, il Quirinale e San Pietro? Questa è l'occasione che stavi aspettando!

Ti presento un appartamento davvero unico nel suo genere nel prestigioso Rione Trevi, nel cuore del Centro Storico di Roma.

In via del Tritone, all'interno di un elegante edificio d'epoca recentemente restaurato, potrai accogliere e meravigliare i tuoi ospiti in ampi spazi di rappresentanza.

Dopo i tuoi meeting di lavoro, negli spazi comuni come la sala da pranzo o il salotto ti permetteranno di trascorrere piacevoli momenti con la famiglia, magari giocando a giochi da tavolo o guardando un film tutti insieme.

Nella grande cucina potrai preparare ottime pietanze da poter poi gustare nell'annesso tinello o in occasioni più particolari nella sala da pranzo.

Le 3 camere luminose e silenziose, con la possibilità di avere in una di esse un bagno privato, assicureranno a tutta a famiglia uno spazio esclusivo per leggere, ascoltare musica o riposare.

Con 4 balconi, 3 armadi a muro, una stanza guardaroba e due ulteriori bagni, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente.

L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione e offre la possibilità di suddividerlo in modo flessibile, grazie al doppio ingresso. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, questo immobile rappresenta il perfetto connubio tra comfort ed eleganza.

Se desideri una casa di rappresentanza nel cuore di Roma, con affacci unici e la possibilità di personalizzarla secondo i tuoi gusti, non lasciarti sfuggire questa occasione, attualmente le case sul mercato non sono molte e le belle case quasi introvabili… questo immobile non resterà disponibile a lungo.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno FF TRITONE 13
  • 196
  • Bagni 3
  • Classe energetica D
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Più di 3 camere

Ingressi multipli

Vista panoramica