Vendita attico in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
AE Dubai - Dubai
€ 4.181.284
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso stile green in zona di pregio.

Vi presentiamo Safa One de GRISOGONO Geneve, un'incantevole fusione tra l'energia della città e la pace della natura. Situato nel verde lussureggiante del Safa Park a Dubai, lungo la Sheikh Zayed Road e vicino al mare, Safa One è un capolavoro architettonico distintivo, firmato dal celebre gioielliere svizzero de GRISOGONO Geneve.

Qui proponiamo questoesclusivo attico di lusso con tre camere da letto, che garantisce una vista impareggiabile sul canale e sul mare, situato in un'area tranquilla e strategica per accedere a tutti i servizi di Al Safa Park.

Safa One de GRISOGONO è l'incarnazione squisita del lusso residenziale. Realizzato dal rinomato studio Killa Design, celebre per opere iconiche quali il Museo del Futuro a Dubai e il resort Shebara in Arabia Saudita, Safa One de GRISOGONO è emblema di innovazione e coscienza ecologica. Le due imponenti torri offrono una varietà di appartamenti, duplex e attici, dove il lusso non è solo un concetto, ma un vero e proprio stile di vita.

Le torri offrono un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni desiderio, dall'isola tropicale più alta del mondo a una piscina a sfioro con viste mozzafiato sullo skyline della città, oltre a esperienze di fitness e benessere che ti avvolgono in un'oasi di relax, assicurando che ogni giorno trascorso al Safa One de GRISOGONO sia un tributo al lusso e al benessere.

Scopri un'esclusiva collezione di residenze super lussuose a Safa One de GRISOGONO. Esplora duplex e attici di prestigio che incarnano la perfezione e lo splendore scintillante delle gemme rare de GRISOGONO, nonché la vivacità del Parco Safa. Qui ti attende un'esperienza di vita straordinaria, dove il lusso incontra la natura in un'armonia perfetta.

Ispirato dal termine greco "Chrysogonos", che significa "nato dall'oro", de GRISOGONO è un marchio di lusso fondato nel 1993 dallo specialista di diamanti neri Fawaz Gruosi, un italiano di origine libanese. de GRISOGONO trae origine dalla tradizionale alta gioielleria, apprezzata durante il Rinascimento a Ginevra nel XVI secolo. Sebbene sia un atelier moderno, il marchio rimane fedele all'artigianato classico, e i suoi orologi e gioielli di lusso sono soggetti a un'evoluzione costante.

Safa One de GRISOGONO sorge lungo la prestigiosa Sheikh Zayed Road a Dubai, adiacente al pittoresco Safa Park. Con viste spettacolari sulla città e sul mare, è immerso nei quartieri più esclusivi di Dubai, come il simbolico Burj con i suoi famosi monumenti, Business Bay e la storica comunità di Jumeirah. Non lontano da Safa One de GRISOGONO, si trovano le dinamiche vie urbane di City Walk e Box Park, oltre alla celebre spiaggia di Jumeirah.

I piani di pagamento offerti sono vantaggiosi e personalizzabili, con completamento previsto per il 2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Investire a Dubai è una scelta eccellente, poiché è riconosciuta come uno dei migliori luoghi al mondo per vivere, lavorare, godersi le vacanze e fare investimenti. La combinazione di un ambiente sociale ed economico favorevole, insieme alla reputazione di città più sicura del mondo, offre vantaggi significativi ai residenti e agli investitori rispetto ad altri paesi. Dubai si distingue come una delle destinazioni di investimento più desiderabili, in particolare nel mercato immobiliare, essendo considerata la nuova capitale globale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno safaone
  • 391
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Parco

Terrazza

Vista panoramica