Vendita attico in città Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
IT Palermo - Sicilia
€ 620.000

Prestigioso Attico via Borrelli 8 Vani 240Mq + Terrazze 242Mq

Via A. Borrelli. Prestigioso Attico 8 Vani 240Mq con terrazza di 84mq al piano e ulteriore terrazza di 157mq sovrastante, posto al 7° piano (sopra l’ammezzato) di un edificio signorile, a 350mt da via Libertà e Piazza Croci e 300mt dalla palestra Virgin Active.

La casa è composta da: Doppio ingresso, salone triplo, cucina (abitabile), zona living, camera da letto matrimoniale, cameretta, studio, cabina armadio, 3 servizi, ripostiglio, 2 balconi verandati. E’ presente anche una cameretta al piano superiore, raggiungibile tramite una scala interna a chiocciola.

L’appartamento è dotato di: 2 porte d’ingresso blindate, riscaldamento autonomo con caldaia, infissi in alluminio e vetrocamera con alza serrande elettrico, pavimentazione in parquet (rovere) e ceramica, porte interne in legno, zanzariere.

Completa la casa un ampio terrazzo a giro di 84mq con vista sul parco della Scuola “Thomas Moore” e della Scuola Media Statale “G. Garibaldi”. La terrazza di 157mq ad uso esclusivo, posta al piano superiore, gode di una vista panoramica e risulta ideale da arredare con piante e salottini da esterno per trascorrere del tempo con gli amici, grazie anche alla zona barbecue già presente. Il piano alto permette di rilassarsi in totale privacy lontano dai rumori quotidiani della città.

La disposizione dell’appartamento permette una eventuale divisione dell’immobile in 2 unità distinte, garantendo ad entrambe un ampio spazio esterno.

Posto al 7° piano di uno stabile anni ’80 ben abitato, ricco di uffici, con prospetto e parti comuni in ottime condizioni, servito da ascensore, servizio di portierato e videosorveglianza.
Peg. T 813

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 813
  • 240
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -