Attico Vista Mare in Vendita a Sanremo - Riviera dei Fiori & Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Sanremo - Liguria
€ 800.000

Attico Vista Mare in Vendita a Sanremo

Vieni a scoprire l'oasi di comfort nel cuore del quartiere Foce di Sanremo! Presentiamo con orgoglio la vendita di un attico mozzafiato che ti lascerà senza parole. Immagina di vivere in una delle più rinomate località turistiche, circondato dai profumi dei fiori e dalla magia degli eventi che animano la città, tra cui il celebre Festival della canzone italiana.
Situato al quarto e ultimo piano di una raffinata palazzina degli anni '70, questo attico vanta un'enorme terrazza panoramica di circa 300 mq. Un vero e proprio paradiso privato, dove potrai goderti la brezza marina e ammirare uno spettacolare panorama. Il terrazzo è un giardino sospeso, con piante tipiche della rigogliosa macchia mediterranea che arricchiscono le vasche e i vasi, creando un'atmosfera suggestiva e rigenerante.
Una volta all'interno, sarai accolto da un ingresso elegante che ti condurrà in un ampio salone angolare. Questo spazio è intelligente e ben suddiviso, con un'area pranzo perfetta per accogliere i tuoi ospiti e una zona conversazione ideale per rilassarsi e godersi la compagnia. La cucina, completa di una pratica dispensa adiacente, è un vero paradiso per gli amanti della gastronomia.
Un corridoio luminoso, dotato di spaziose armadiature su misura, ti guiderà verso la zona notte. Qui troverai una camera padronale con una cabina armadio da sogno e un bagno en-suite con vasca, perfetto per coccolarti e rilassarti. Ci sono anche altre due camere da letto matrimoniali, ideali per ospiti o familiari, e un secondo bagno con una doccia moderna. In totale, l'attico offre una spaziosa superficie interna di 150 mq, che ti regalerà tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente.
La proprietà include anche una cantina e un box auto doppio, entrambi situati nello stesso edificio, per garantire il massimo della comodità.
La distribuzione degli spazi interni è semplicemente perfetta. Tutte le stanze sono incredibilmente luminose e si affacciano sul vasto terrazzo che circonda l'attico. Potrai goderti una vista mozzafiato sul mare, creando un'atmosfera senza rivali. Le finiture sono state realizzate con materiali di alta qualità, come marmi pregiati, parquet elegante e boiserie in legno laccato, che si fondono armoniosamente con gli arredi a muro e le porte interne.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere nel massimo comfort nel quartiere Foce di Sanremo. Questo attico con un terrazzo davvero grande è la dimora dei tuoi sogni. Prenota una visita ora e preparati a innamorarti al primo sguardo!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L31
  • 150
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Box auto

Confortevole per i servizi

Terrazza

Vista panoramica