Vendita attività commerciale in zona tranquilla Montebello di Bertona Abruzzo

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in zona tranquilla
IT Montebello di Bertona - Abruzzo
Trattativa riservata

STRUTTURA RICETTIVA CON ALLOGGI, RISTORAZIONE, GIARDINO E PISCINA

Nella splendida campagna circostante la piccola cittadina di Montebello di Bertona (PE), immersa nel verde, si vende notissima ed avviatissima struttura con ristorazione ed alloggi. La struttura presenta un fabbricato principale su due livelli con al piano terra una sala ristorante di circa 100 mq e veranda di 90 mq. circa. Sullo stesso piano esiste cucina di circa 40 mq, zona servizi con 4 bagni di circa 30 mq. e zona magazzino dispensa per ulteriori mq. 60. Al primo livello sono situate 4 camere con annessi 4 bagni ed ampia terrazza panoramica.

In adiacenza al fabbricato principale è situata una dependance con 2 camere e due bagni annessi alle camere.

La struttura è circondata da terreno di pertinenza di circa mq 2.500 a verde attrezzato, parcheggi ed una piscina scoperta (m. 16 x 6 x h. 1,50) realizzata con struttura in cemento ed area di pertinenza dedicata.

La struttura, si adatta anche ad essere una residenza di pregio ed è situata nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a pochi chilometri dal Lago di Penne. Dista 30 km dalla spiaggia attrezzata di Montesilvano (PE) e 34 Km dalla città di Pescara.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 0585 AB DAB
  • 400
  • Bagni 8
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Piscina