Casale Vendita Acqui Terme: Comodo e Ristrutturato con Piscina e Terreno in Zona Tranquilla

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Acqui Terme - Piemonte
€ 650.000

Lussuosa Cascina nel Monferrato

Con una vista mozzafiato sulle colline del Piemonte, sorge l'incantevole Cascina Aurora, circondata dai suoi4,5 ettari di terreno interamente recintato, un suggestivo laghetto artificiale alimentato da un pozzo di acqua sorgiva, un incantevole frutteto e una piscina immersa nel verde.

L'immobile si compone di tre fabbricati distinti, ognuno con caratteristiche uniche:

Il primo fabbricato vanta una grnade zona living, comprensiva di un ampio portico, un salone sontuoso, una cucina ben attrezzata, un corridoio e servizi per gli ospiti. Inoltre, vi sono due camere da letto con bagni privati. Il piano terra dispone di riscaldamento a pavimento alimentato da GPL, finestre in PVC con doppio vetro, pannelli solari e un impianto fotovoltaico. Questo fabbricato include anche un'area dedicata a B&B, composta da un ingresso, una camera da letto con bagno e un'altra camera da letto con bagno, oltre a un garage. Il livello mansardato di questa sezione comprende una camera da letto con disimpegno, ed altre duecamereda letto con bagno e terrazza. Il riscaldamento in questa sezione è fornito da radiatori con una caldaia a pellet.

Il secondo fabbricato include un piano terra con sala da pranzo, una cucina professionale completamente equipaggiata con elettrodomestici e attrezzature in acciaio inox, una sezione casearia dotata di attrezzature in acciaio inox, e un laboratorio con frigoriferi e congelatori in alluminio smaltato. Vi è anche un piccolo macello attrezzato con strutture in acciaio inox e smaltate, oltre a una camera.

Il terzo fabbricato ospita una stalla, costruita con blocchi di cemento lisci, con divisori in ferro e alluminio per gli animali, un soppalco in legno per vari stoccaggi, un soppalco in ferro per la mungitura, una stanza per la mungitura manuale e automatica, e uno spazio per la refrigerazione e un lavabo con acqua calda; ed una tettoia.

La proprietà è dotata anche di un locale centrale termica e un sistema di depurazione dell'acqua per l'intera rete idrica. L'illuminazione esterna e un completo sistema di videosorveglianza garantiscono sicurezza e tranquillità.

Questa straordinaria tenuta combina armoniosamente spazi abitativi di lusso, strutture agricole e l'ambiente naturale, creando un'eccezionale oasi di tranquillità e raffinatezza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3096
  • 601
  • Bagni 10
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Piscina

Ristrutturato

Terreno