Gallipoli - Marina di Mancaversa, complesso immobiliare Golfo Azzurro.
Trattasi di un complesso di n. 24 appartamenti di diverse dimensioni su un lotto ad angolo su due strade con una superficie complessiva di circa mq 3000, di cui mq 2050 circa coperti e il resto destinato a aree comuni e verde.
Il complesso realizzato intorno al 1985, si trova nel basso Salento, nella Marina di Mancaversa e nelle vicinanze della litoranea Salentina Jonica che collega la bella e rinomata cittadina di Gallipoli da cui dista circa 10 km, alla altrettanto bella città di Santa Maria di Leuca a soli45 km e alla stupenda Lecce definita la Firenze del Sud che si trova ad appena 50 km.
L'unità immobiliare si sviluppa in 3 grandi plessisu due livelli, con accessi a scivolo per l'accesso carrabile e scale per accesso pedonale e sicompone di n.16 trilocali, n.4 bilocali e n.4 quadrilocali, tutti con spazio esterno di pertinenza e ingresso indipendente. Il residence necessita di alcunilavori di ristrutturazione e di ammodernamento, ma soprattutto di una nuova proprietà che faccia fruttare al meglio le potenzialità di questa struttura a pochi passi dal mare in posizione invidiabile.