Vendita villa sul mare Castrignano del Capo Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Castrignano del Capo - Puglia
€ 570.000

Moderna Villa con Vista Panoramica, Piscina e Uliveto

Situata in un’esclusiva posizione collinare panoramica, con Vista sul Mare di Santa Maria di Leuca, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa Moderna Villa di 100 mq coperti con Piscina.

Circondata dai 7.000 mq di Giardino su cui insiste, adornato di splendidi ulivi, piante e fiori tipici della Puglia, questa proprietà, è immersa nella quiete e nella vegetazione locale.

Infatti, ti garantisce una privacy e una tranquillità assoluti.

Arredamenti inclusi.

Un viale ben sistemato permette l’accesso alla Moderna Villa che, fin da subito, mostra un’incredibile sinergia tra gli ambienti interni e quelli esterni. Di fatti, tutti gli ambienti principali di questa proprietà, affacciano sull’ampio Pergolato Antistante e sul cortile.

Sviluppata su un unico livello, questa Villa con Piscina, accoglie un Ampio e Luminoso Living con Zona Pranzo, 1 Cucina e 3 Camere Matrimoniali con Bagno En Suite.

Lo sviluppo degli spazi e la distribuzione degli interni utilizzata, le conferiscono un’atmosfera elegante e sofisticata. Inoltre, le finiture di pregio e i materiali di assoluta qualità, esprimendosi con una meticolosa attenzione ai dettagli, esaltano ogni punto della Moderna Villa.

In aggiunta a ciò, questa proprietà di recente realizzazione, ti propone un meraviglioso e ordinato angolo dedicato al benessere esclusivo, elegantemente adagiato su un'area pavimentata: la sua Meravigliosa Piscina con Vista Panoramica.

Gli ampi spazi a disposizione della stessa, attrezzati con arredi da esterno e con una zona solarium, ti consentiranno di scegliere dove trascorrere i tuoi momenti di convivialità, permettendoti di sfruttare al meglio ogni giornata, in compagnia di amici e familiari.

La Moderna Villa con Vista Panoramica, Piscina e Uliveto è in vendita a Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo (LE), in Salento.

Il Comune di Castrignano del Capo dista solo 2 km da Santa Maria di Leuca, mentre, Lecce a 90 km.

L’aeroporto del Salento, a Brindisi, si trova a 130 km dalla Villa in vendita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno COD 531 CS
  • 100
  • Bagni 2
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Piscina

Terrazza

Terreno

Vista panoramica