Vendita villa sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 15.537.200
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso fronte mare in zona di pregio con vista sullo skyline.

Questa villa di lusso, moderna e fronte mare, si trova a Palm Jumeirah, una delle aree più esclusive del mondo, frequentata da VIP e multimiliardari di ogni paese. Si tratta di una splendida proprietà ready to move, dal design raffinato, che è una versione ampliata della Villa Signature di 687 mq con 5 camere da letto e 6 bagni, adatta a quasi tutte le famiglie. Oltre alla superficie abitabile più grande, la villa offre anche una vista mozzafiato sulla Palma, una piscina privata, interni eleganti e moderni con mobili e luci realizzati da rinomate aziende italiane. Le due cucine e gli elettrodomestici sono forniti da GAGGENAU, per soddisfare i gusti dei cuochi più esigenti.

Questa villa fronte mare a Palm Jumeirah è una proprietà di lusso che attirerà acquirenti e investitori da tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche uniche. La villa offre non solo un'ottima privacy e sicurezza ai residenti, ma anche un facile accesso ai vari servizi e alle attrazioni mozzafiato di Palm Jumeirah. Se vuoi scoprire di più su questa villa esclusiva sulla spiaggia di Palm Jumeirah, contattaci oggi per fissare una visita.

La proprietà dispone di:

- Domotica installata per il controllo intelligente degli impianti;
- Piscina privata con cabina spogliatoio e zona barbecue;
- Lavanderia attrezzata;
- Palestra polivalente per diverse attività sportive;
- Garage ampio e sicuro.

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 25degree
  • 687
  • Bagni 6
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva