Villa in Vendita a Foligno, Umbria - Ampi Spazi e Giardino Ristrutturato

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Foligno - Umbria
€ 980.000

Ampia villa singola in zona centrale a Foligno

Bellissima villa singola totalmente ristrutturato in eccellente contesto residenziale a Foligno, in prossimità del centro storico.

DISTANZE
Foligno centro: 2 Km
Supermercato: 1 Km
Farmacia: 600 mt
Stazione: 4 Km
Ospedale: 4 Km
Assisi: 20 Km
Spello: 8 Km
Perugia: 40 Km
Aeroporto Perugia San Francesco D'Assisi: 30 Km
Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo Da Vinci: 185 Km

POSIZIONE
Questo bellissima villa totalmente ristrutturata, si trova in un contesto residenziale eccellente in prossimità del centro storico della città di Foligno e di tutti i servizi essenziali.
A soli 2 Km si raggiunge Porta Romana, dove passeggiare lungo una delle vie principali della città, Corso Camillo Benso, che, tra negozi e vari locali, conduce al caratteristico centro storico.
Il bellissimo contesto residenziale e centrale della proprietà, allo stesso tempo, permette di avere anche a pochi metri di distanza tutti i servizi essenziali oltre bar, lavanderia automatica, palestra e poste.
Grazie alla stessa centralità della città di Foligno poi e alla vicinanza della superstrada, è possibile recarsi in bellissime località limitrofe distanti solo pochi Km come Spello, Assisi, Bevagna, Perugia e Spoleto.

DESCRIZIONE
Questa villa singola di ampia metratura, ottimamente e finemente ristrutturata, si sviluppa su una superficie di 600 MQ tra piano terra, piano primo e piano semi interrato.
- Piano terra: un bellissimo portico conduce all’ingresso dove si accede ad un’ampia e luminosa cucina, un doppio salone, uno studio, 3 camere da letto e 2 bagni.
- Primo piano: attraverso una scala interna, si sale al primo piano, articolato in 5 camere da letto, 2 bagni, uno studio e 3 spaziosi terrazzi.
- Piano semi interrato: il piano semi interrato ospita una spaziosa taverna finestrata con cucina, una dispensa ed un bagno oltre ad una lavanderia, garage e cantine.

ESTERNI
Esternamente, oltre ad avere posti auto coperti, tutta la proprietà è circondata da un bellissimo ed ampio giardino di circa 2500 MQ.

STATO E FINITURE
La villa è stata completamente ristrutturata: dispone di cappotto termico, impianto fotovoltaico, infissi con doppi vetri e sportelloni.

IMPIANTI
Tutti gli impianti sono a norma: l’impianto elettrico ed idraulico sono nuovi ed il riscaldamento è autonomo.

UTILIZZO E POTENZIALITA'
La villa risulta ideale ai fini residenziali grazie al contesto residenziale di appartenenza, molto tranquillo, ma allo stesso tempo strategico perché prossimo ai principali servizi e distante solo pochi minuti dal centro storico della città di Foligno. Inoltre, grazie ai suoi ampi spazi, vi è la possibilità di dividere la villa in due unità immobiliari.

SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.

COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.

RESPONSABILITA’
Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3534/F
  • 599
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Ristrutturato

Separabile

Taverna