Villa in Vendita a Lecce - Ampi Spazi e Giardino in Città

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Lecce - Puglia
€ 580.000

In vendita a Lecce (LE): Casa di Lusso con Giardino

Nel cuore di Lecce, soprannominata la "Firenze del Sud" per il suo straordinario barocco e il suo ambiente culturale vivace, ti presentiamo una straordinaria opportunità di stile di vita. Questa incantevole villa è situata nella prestigiosa zona residenziale di Bellavista, che offre un accesso rapido al centro storico di Lecce, regalando un'atmosfera unica di cultura e bellezza. Questa dimora di lusso, con una superficie coperta di circa 395 mq, è un'incarnazione di eleganza e tranquillità. Dotata di quattro ampie camere da letto e tre bagni, offre comfort a tutti gli ospiti. Il generoso soggiorno, arredato con raffinatezza, è ideale per intrattenere ospiti o rilassarsi in famiglia. La cucina moderna e completamente attrezzata ti consente di preparare deliziosi pasti per i tuoi cari.
Le finiture di alta qualità e l'attenzione ai dettagli conferiscono un tocco di lusso a ogni angolo di questa residenza. La villa dispone anche di una lavanderia per il massimo comfort quotidiano.
Le numerose terrazze, con una superficie totale di 285 mq, offrono una vista panoramica mozzafiato sulla città. Nel giardino ben curato, esteso per circa 1250 mq, potrai rilassarti e goderti il clima mediterraneo. Questo spazio verde è perfetto per cene all'aperto o semplicemente per abbracciare la natura circostante mentre la luna illumina le tue serate. La proprietà è completata da una tavernetta al piano seminterrato con una seconda cucina attrezzata, ideale per momenti di privacy. Inoltre, sono disponibili un garage, parcheggi scoperti, un sistema di allarme, un cancello
elettrico e un ampio ascensore interno per un comodo accesso a tutti i pianidella villa.
Lecce è la porta d'accesso al Salento, con il mare a soli 10 minuti di autolungo la costa adriatica e la vivace città di Gallipoli a soli 20 minuti di distanza. L'aeroporto di Brindisi è facilmente raggiungibile a circa 40 km. Se desideri acquistare questa straordinaria casa di lusso a Lecce, conta su di noi, un'agenzia immobiliare specializzata che ti offre un servizio in esclusiva,
garantendo sicurezza, trasparenza e massima riservatezza. Siamo qui per realizzare il tuo sogno immobiliare in Puglia. Scegli la qualità,scegli il nostro servizio di gestione immobiliare intelligente!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 112RTB23
  • 395
  • Bagni 3
  • Classe energetica d
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi