Villa Esclusiva in Sicilia- Lipari -Eolie, Vendita di Lusso con Giardino, Piscina e Spa

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Lipari - Sicilia
€ 3.500.000
Acquistabile con criptovalute

Vendita Villa Esclusiva in Sicilia- Lipari -Eolie

Straordinaria residenza ideale per coloro che cercano il lusso, la tranquillità e panorami spettacolari nella bellezza incontaminata dell'arcipelago eoliano in un'esperienza senza precedenti.

Panorami Inarrivabili:

Situata nella rinomata contrada "Quattrocchi", questa sontuosa villa si erge su una collina, offrendo scorci indimenticabili di Lipari, delle isole circostanti e del maestoso mare eoliano. I faraglioni di Pietra Lunga e Pietra Menalda, la baia di Valle Muria e l'imponente Vulcano sono solo alcune delle visioni che si possono ammirare da questa posizione privilegiata.

Architettura e Design Elegante:

La villa principale, circondata da giardini lussureggianti, accoglie ambienti di classe con pavimenti piastrellati multicolori, tipici della cultura siciliana. Una cucina attrezzata, un salotto con accesso a una terrazza panoramica e tre camere da letto offrono il massimo comfort. Accanto, la dépendance si distingue per una terrazza perimetrale e un solarium sul tetto, regalando scorci tra i più suggestivi dell'isola.

Immersa nella tipica vegetazione mediterranea e circondata da un giardino fiorito di bouganville e alberi da frutto, questa proprietà di 7.000 mq offre una vera oasi di pace e colori.

La villa, con oltre 700 mq di spazio interno, può accogliere fino a 20-25 persone. Perfetta per organizzare feste private e cene incantevoli, con una piscina attrezzata, zona barbecue, spazi per il fitness e intrattenimento all'aperto. Un parco giochi in miniatura per i più piccoli completa l'esperienza unica di questa residenza, che è un'opportunità unica per possedere una delle proprietà più straordinarie dell'arcipelago.

L'occasione di vivere in un luogo dove il nome "Quattrocchi" prende vita, suggerendo che quattro occhi non sono mai abbastanza per catturare appieno la bellezza di questo panorama.

Contattaci ora per scoprire di più su questa occasione imperdibile di possedere una fetta di paradiso sulle Isole Eolie. Vivere il lusso eoliano come mai prima d'ora!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Lipari Isole Eolie Sicil
  • 7901
  • Bagni 4
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Piscina

Spa

Vista panoramica