Vendita villa sul mare Loiri Porto San Paolo Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Loiri Porto San Paolo - Sardegna
€ 550.000

Porto San paolo Villa indipendente a due passi dal centro

In un contesto di soli ville e piscina ****** indipendente all'ingresso giardino piantumato, veranda coperta, internamente grande salone-pranzo, cucina a vista separabile, 2 camere singole, 1 camera matrimoniale, bagno.
Dalla porta finestra del salone si accede alla grande veranda coperta al lato posteriore in posizione ****** parte sottostante la villa, si accede alla taverna con camera da letto, bagno, lavanderia.
Nella parte esterna un posto auto coperto, e una scala per il ****** completa la villa da un riscaldamento autonomo con radiatori a gas, dispone di climatizzatori caldo/freddo, pozzo e una riserva idrica.
PREZZO TRATTABILE
La villa costruita con ottimi materiali per essere abitata anche tutto l'anno.n un contesto di soli ville e piscina condominiale.

Il paese di Porto San Paolo è abitato tutto l'anno da residenti e turisti, è servito da market, bar, banca, farmacia, panetteria, ristoranti/pizzerie, ferramenta e tanti altre piccole attività, le scuole elementari , l'asilo, la caserma, e dispone di un piccolo porticciolo turistico dove approdano i battelli interessati alle escursioni nelle isole di Tavolara, Molara e tutta la costa circostante. In paese è rinomato il "Cinema di Tavolara" che si organizza la settimana di luglio, sulla sua piazzetta sul mare con le sue altre attività estive. L'aeroporto e porto di Olbia distano a c.a. 11 km, 2 km da Porto Taverna, 2 km da Murta ****** paese di Porto San Paolo è abitato tutto l'anno da residenti e turisti, è servito da market, bar, banca, farmacia, panetteria, ristoranti/pizzerie, ferramenta e tanti altre piccole attività, le scuole elementari , l'asilo, la caserma, e dispone di un piccolo porticciolo turistico dove approdano i battelli interessati alle escursioni nelle isole di Tavolara, Molara e tutta la costa circostante. In paese è rinomato il "Cinema di Tavolara" che si organizza la settimana di luglio, sulla sua piazzetta sul mare con le sue altre attività estive. L'aeroporto e porto di Olbia distano a c.a. 11 km, 2 km da Porto Taverna, 2 km da Murta ****** paese di Porto San Paolo è abitato tutto l'anno da residenti e turisti, è servito da market, bar, banca, farmacia, panetteria, ristoranti/pizzerie, ferramenta e tanti altre piccole attività, le scuole elementari , l'asilo, la caserma, e dispone di un piccolo porticciolo turistico dove approdano i battelli interessati alle escursioni nelle isole di Tavolara, Molara e tutta la costa circostante. In paese è rinomato il "Cinema di Tavolara" che si organizza la settimana di luglio, sulla sua piazzetta sul mare con le sue altre attività estive. L'aeroporto e porto di Olbia distano a c.a. 11 km, 2 km da Porto Taverna, 2 km da Murta Maria.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno villa 550
  • 145
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo