Vendita villa in zona tranquilla Martina Franca Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Martina Franca - Puglia
€ 995.000

Luminosa Villa con trulli e piscina in vendita a Martina Franca

Nella terra dei trulli, a Martina Franca, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa Luminosa Villa di 350 mq coperti con Trulli e piscina.

La villa si inserisce all’interno di un terreno di 4000 mq, con prato inglese e piccolo bosco di pertinenza.

La proprietà, totalmente recintata e con doppio ingresso, pedonale e carrabile, si sviluppa su due livelli, con piano terra e piano inferiore.

L’accesso al piano terra, di circa 150 mq, avviene attraverso un'ampia veranda coperta. Adibito a zona giorno, quest'area è contraddistinta dalla presenza di un grande salone all’ingresso, con un’elegante parete attrezzata ed un moderno camino a legna. È presente, inoltre, una cucina open space con affaccio sul giardino, con sala da pranzo e piccolo soppalco adibito a zona living.

La zona notte, sullo stesso livello, comprende 3 camere da letto ricavate all’interno degli antichi trulli, 2 bagni di recente ristrutturazione, di cui uno di servizio ed uno ad uso esclusivo delle camere da letto.

Al piano inferiore è presente un comodo garage, con basculante, ed i vari locali tecnici a servizio della casa.

Il giardino è impreziosito dalla presenza di una piscina a sfioro di circa 7 x 15 mt con profondità di 1.5 mt, docce esterne e patio coperto per circa 180 mq, con predisposizione per cucina esterna e barbecue in muratura ed un porticato coperto, posteriore, della capienza di due auto.

La villa è dotata di pozzo artesiano (con profondità di circa 500 m), pannelli solari, e impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento.

Inoltre, sempre all’interno della stessa proprietà, è previsto un progetto già approvato per costruire un fabbricato di ulteriori 90 mq.

Questa luminosa villa con trulli e piscina è in vendita a Martina Franca, in provincia di Taranto, Puglia.

Martina Franca è un'elegante cittadina adagiata sulle colline della Murgia sud-orientale, fra il Mar Ionio e il Mar Adriatico. Grazie alla sua posizione panoramica, la città domina l'incantevole Valle d'Itria, il cui paesaggio è costellato diTrulli, da lamie e da "masserie".

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno COD 565 RR
  • 350
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Piscina

Posto auto

Terrazza