Vendita villa in zona tranquilla Martina Franca Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Martina Franca - Puglia
€ 945.000

Trulli e lamia in vendita a Martina Franca, con piscina e giardino

Situata appena fuori dalla meravigliosa città barocca di Martina Franca e vicino alle pittoresche Locorotondo ed Alberobello, questa straordinaria proprietà vi invita a uno stile di vita senza eguali nel cuore dell'incantevole Valle d'Itria.

La residenza principale è un capolavoro di design architettonico, che unisce un gruppo di trulli a sei coni con due moderne estensioni a tetto piano per creare un ambiente coeso di fascino antico ed eleganza contemporanea.
La zona giorno è luminosa e spaziosa, con una cucina a vista dotata di elettrodomestici Gaggenau e Bora di alta gamma. La zona pranzo-soggiorno è impreziosita da un accogliente caminetto e da squisiti arredi di design, tra cui pezzi di marchi rinomati come Gervasoni, Poliform, Molteni e altri.
Una sala TV dedicata conduce alla zona notte che offre due comode camere da letto, ciascuna con bagno privato. Impianto di riscaldamento a pavimento accoppiato a pompa di calore permette un soggiorno ottimale in qualsiasi periodo dell'anno.

La lamia si presenta come un rifugio autonomo, con una camera da letto principale, un bagno privato e una veranda anteriore con vista su Martina Franca.

Lo spazio esterno è davvero un'oasi, incentrata su una straordinaria piscina di acqua salata di 11 x 3,5 metri con un'area lounge coperta arredata con gusto. Una cucina all'aperto, attrezzata con barbecue, fornello a gas, frigorifero e lavello, invita a cenare all'aperto e intrattenersi con gli amici a pranzo o a cena.
Ricreazione e relax vanno di pari passo con un tradizionale forno per la pizza, un'area da ping pong e un campo da bocce, oltre a varie zone ombreggiate dedicate alla lettura ed al riposo.


Martina Franca fa da sfondo al panorama che è possibile godere da questa proprietà. Rinomata per il suo ricco patrimonio culturale, la magnifica architettura barocca e il famoso Festival della Valle d'Itria, è una città che offre una serie di siti storici, ristoranti raffinati, negozi e paesaggi mozzafiato.

Questa proprietà è più di una casa; è uno stile di vita che promette eleganza, comfort e raffinatezza in una delle regioni più ambite d'Italia.
Contattaci oggi per esplorare la possibilità di rendere questo il tuo nuovo paradiso in Puglia.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno V000624
  • 162
  • Bagni 3
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Reddito immobiliare

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica