Vendita villa in zona tranquilla Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Palermo - Sicilia
€ 1.850.000

Palermo Zona Cardillo Maestosa Villa Unifamiliare

Benvenuto all'esclusiva presentazione di questa lussuosa villa unifamiliare situata in Via Costantino, nella prestigiosa Zona Cardillo, immersa nel verde all'interno di un residence di alto livello con servizio di portierato disponibile 24 ore su 24. Questa residenza offre una vista panoramica mozzafiato che abbraccia sia il mare che la città, creando un ambiente unico e affascinante.

La villa, con una superficie di circa 370 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli, offrendo una residenza di prestigio in una delle zone più rinomate della città.

Piano Terra: Al varcare della soglia principale, si entra in una maestosa zona living caratterizzata da un salone quadruplo impreziosito da un suggestivo camino. La cucina a vista è uno spazio moderno e funzionale, completo di ogni comfort. Un servizio, un ripostiglio e una lavanderia completano questa zona. Le ampie vetrate scorrevoli che si affacciano sul giardino e sulla piscina creano una perfetta armonia tra gli spazi interni ed esterni, regalando una sensazione di libertà e luminosità.

Piano Primo: Il primo piano ospita una sontuosa suite padronale, dotata di un servizio privato e di uno studio elegante. Gli interni sono curati con attenzione ai dettagli, offrendo un rifugio di lusso e comfort. Da questa posizione elevata, è possibile godere appieno della spettacolare vista panoramica offerta dalla proprietà.

Piano Seminterrato: Il piano seminterrato è dedicato al relax e all'intrattenimento. Una sala hobby con angolo cucina è perfetta per socializzare, mentre la spa con vasca idromassaggio e sauna offre un'esperienza di benessere. Una palestra completamente attrezzata è ideale per gli amanti del fitness, e la cantina vini con un raffinato angolo bar aggiunge un tocco di eleganza.

Spazi Esterni: Gli spazi esterni sono un'ulteriore testimonianza del lusso di questa residenza, con porticati accoglienti, terrazzi panoramici che offrono una vista mozzafiato, una zona solarium perfetta per momenti di relax e una piscina che completa l'atmosfera di lusso e comfort.

La villa è stata curata nei minimi dettagli, con rifiniture prestigiose e un design moderno e minimalista. La scala interna che collega i piani è un vero capolavoro di eleganza, fungendo non solo da elemento funzionale ma anche da pezzo d'arredamento di alto livello.

Questa villa incarna il lusso, l'eleganza e il comfort, offrendo un rifugio esclusivo in un contesto idilliaco!!!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno CL4
  • 370
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Giardino

Piscina

Spa

Vista panoramica