Vendita villa in città Perugia Umbria

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Perugia - Umbria
Trattativa riservata

VILLA LA VALLE INCANTATA - Perugia, villa esclusiva di 500 mq circa in posizione dominate sulla vallata

In posizione esclusiva, con vista dominante a 360°, dall'Appennino, passando per Assisi e fino al centro storico di Perugia, esclusiva villa indipendente, ristrutturata con gusto ed attenzione sia agli elementi di design che al comfort abitativo.
La proprietà, unica nel suo genere, si trova a 2 km di distanza dai servizi più vicini, a 9 km da Perugia, a 25 km da Assisi ed a 30 km dal Lago Trasimeno.
La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 500 mq come segue:
Piano terra: ampio ingresso con grande scala d'accesso ai piani superiori, grande soggiorno con camino, sala televisione, sala da pranzo, grande cucina abitabile attrezzata, bagno e ripostiglio; Sullo stesso livello si ha l'accesso alla SPA con sauna, grande vasca idromassaggio, zona doccia e palestra.
Piano primo: due suite con letto matrimoniale e camino, cabina armadio, ampio bagno e terrazza privata oltre a due camere matrimoniali con bagno privato.
Piano secondo: due ampie suite con letto matrimoniale, bagno e balcone privato.
La proprietà è in condizioni eccellenti e comprende giardino recintato ben curato di 6000 mq circa con piscina, solarium e pool house con cucina, bagno e spogliatoio. E' dotata di pannelli solari, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto d'allarme, impianto d'irrigazione, rete telefonica fissa, antenna parabolica e cancello automatico.
Residenza esclusiva unica nel suo genere.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno PG917M
  • 500
  • Bagni 8
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo