Vendita villa sul mare Pietrasanta Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Pietrasanta - Toscana
€ 2.900.000

Esclusiva Villa Padronale a 150 Metri dalla Spiaggia: Lusso e Comfort nella Versilia

Bellissima villa padronale degli anni 50/60 situata nel cuore della Versilia, a soli 150 metri dalla spiaggia. La proprietà immobiliare si estende su un lotto di 1800 mq con un giardino curato e rigoglioso, arricchito da piante arboree ed arbustive. La porzione destinata al passaggio carrabile e il giardino con andamento decrescente sono solo alcuni dei dettagli che rendono unica questa proprietà.

La villa padronale, ristrutturata ed ampliata negli anni '70, dispone di ampie e luminose stanze, tra cui una zona giorno con un ampio living, camino, spazio pranzo e cucina abitabile. La zona notte è composta da 5 ampie camere (3 matrimoniali e 2 singole) e 2 bagni. L'ingresso principale attraverso una veranda e le vetrate nella zona living/pranzo permettono di godere della vista rilassante sul verde circostante.

La proprietà dispone anche di un bellissimo barbecue in muratura e di una terrazza che permette di continuare l'interno verso l'esterno, offrendo la possibilità di soggiornare all'aperto in qualsiasi momento della giornata. Con i suoi 230 m² commerciali e i 7 locali, questa villa padronale è la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e confortevole. Inoltre, la cantina e il garage completano questa magnifica proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa unica e di prestigio!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Rif.Duc
  • 230
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo