Villa in vendita a Surbo (LE) - Affascinante proprietà immobiliare in Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Surbo - Puglia
€ 640.000

Affascinante villa in vendita nelle campagne salentine a Lecce

Ti piacerebbe un'oasi di tranquillità con un giardino mozzafiato?
A pochi chilometri daLecce, questa splendida villa immersa nel paesaggio salentino ti avvolgerà con il profumo del suo giardino.

Entrando, ti ritrovi nel cuore della casa, un luminoso salone con camino ti accoglie con delle ampie vetrate che si affacciano su un terrazzo incantevole, invitandoti a godere della vista mozzafiato e a respirare l’aria pura della campagna. La cucina, moderna e funzionale, è il luogo ideale per sperimentare ricette gourmet, mentre il soggiorno offre spazio per rilassarsi e condividere momenti preziosi con famiglia e amici.
Una breve passeggiata lungo il corridoio ti conduce alla camera da letto principale completa di bagno en suite e cabina armadio, dove potrai immergerti nel comfort e nel lusso. Accanto, una seconda camera da letto accogliente e un bagno con vasca idromassaggio ti coccolano con un senso di benessere e relax.
Salendo al primo piano, scopri un elegante living, uno studio perfetto per lasciare libera la tua creatività e un’altra camera da letto con bagno, tutte con accesso diretto al terrazzo, regalandoti momenti indimenticabili all’aperto. E per chi ama il divertimento e il relax, la mansarda ti sorprende con una zona dedicata al tempo libero, con sala biliardo e zona bar, ideale per organizzare serate memorabili con gli amici.
Ma ciò che rende questa villa veramente unica è la sua perfetta fusione tra interno ed esterno: le ampie vetrate che avvolgono la casa garantiscono una luce naturale che abbraccia ogni angolo, mentre il giardino circostante offre un’oasi di privacy e tranquillità, dove potrai godere di momenti di puro relax e contemplazione.
In questa villa, ogni dettaglio è stato curato con amore e attenzione, offrendoti un rifugio di bellezza e comfort, dove potrai creare ricordi indimenticabili e vivere ogni giorno con un sorriso sulle labbra. Scopri il tuo nuovo luogo di felicità, la tua oasi di pace, in questa splendida villa a Surbo.

Noi di Temiño Premium Properties siamo specializzati nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia. Lavoriamo solo in esclusiva per aiutarti ad acquistare l’immobile che hai sempre desiderato, in totale sicurezza, trasparenza e massima ******ño Premium Properties your smart property manager!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 103RTB24
  • 570
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -