Vendita appartamento in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
AE Dubai - Dubai
€ 1.357.378
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso water front in una zona prestigiosa con vista sul Burj Khalifa e sullo Skyline.

L'Urban Oasis by Missoni porta il meglio di Miami a Dubai. Questa oasi urbana cattura l'atmosfera, le emozioni e lo stile di vita di Miami in ogni dettaglio. Vivi un'esperienza esclusiva in riva al mare, con attici raggiungibili tramite ascensori privati, appartamenti di lusso, servizi di prima classe e viste spettacolari sulla città e sul canale.

L'Urban Oasisè un esclusivo complesso residenziale nato dalla collaborazione tra il celebre sviluppatore internazionale Premium DARGLOBAL e la prestigiosa casa di moda italiana MISSONI. Questo progetto rappresenta la seconda iniziativa residenziale globale che vanta interni firmati MISSONI, costituendo un'importante novità per gli Emirati Arabi Uniti.

Gli attici di Urban Oasis sono veramente straordinari. Ogni attico esclusivo dispone di un ascensore privato che si apre su spazi con vista panoramica a 360 gradi sul Canale di Dubai e sulla città. Ogni unità offre una cucina separata, spaziose camere da letto con bagni en suite e aree giorno che esprimono lusso e stile artistico. Gli attici sono pensati per l'élite che desidera vivere la vita in un'oasi impreziosita dalle vibrazioni di Miami.

Urban Oasis è situata nel cuore di Dubai. Si trova direttamente sul Canale di Dubai e a pochi passi dai luoghi di stile di vita più esclusivi di Dubai. Si trova a soli 5 minuti dal centro di Dubai, a 7 minuti dalla spiaggia di Jumeirah e a 5 minuti dal Dubai Mall. E se hai voglia di vivere un'avventura, il Desert Safari è a soli 45 minuti di distanza. La ciliegina sulla torta, sei sempre proprio sul canale.

Waterfront Living non è solo un lusso, è una terapia sia per il corpo che per la mente. Le unità dell'Urban Oasis offrono ai suoi residenti ampie viste sul canale di Dubai e sulla città. Ogni unità cattura l'amore di Missoni per il colore, così come le vibrazioni della sua torre gemella a Miami attraverso vari elementi di moda e arte. C'è una vasta gamma di scelte di appartamenti, dai monolocali agli appartamenti con una, due, tre e quattro camere da letto.

L'Urban Oasis gode di una grande lobby progettata con una miscela eclettica di iconici motivi a zigzag, forme geometriche e disegni patchwork di Missoni. Sul podio, una piscina a sfioro offre la perfetta vacanza di mezzogiorno. Nelle sale dell'Urban Oasis si trova una palestra all'avanguardia che ospita le attrezzature più moderne per allenamenti senza precedenti.

I piani di pagamento sono personalizzati.

Completamento previsto nel 2024.

Desideriamo sottolineare che la nostra azienda NON richiede il pagamento di alcuna commissione e vi fornirà tutto il supporto necessario, nel caso decidiate di manifestare interesse per l'investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno urbanoasis
  • 178
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -