Vendita appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
€ 841.000

Nuovo esclusivo appartamento a San Siro

Syre, è la residenza dove l’emozione diventa un’esperienza quotidiana.

Una visione architettonica innovativa che ricama con sapienza e audacia forme moderne e inedite prospettive, per dar vita ad una nuova era dell’abitare a Milano con uno sguardo aperto sul mondo.

Syre è il nuovo progetto residenziale che si inserisce nel più ampio programma di rigenerazione urbana del quartiere San Siro. Due edifici, nuovi appartamenti. E un grande parco centrale: antichi platani, eleganti tigli, viali alberati e percorsi pedonali, compongono il rigoglioso giardino condominiale nel quale immergersi e fermare il tempo lontano dai ritmi della città.

Una Hall 5 stelle sarà il tuo “bentornato a casa” ed ogni volta sarà una nuova esperienza da vivere. La palestra per il tuo benessere fisico, la Spa per i tuoi momenti di relax, la sala Coworking per il business o l’home working, il Concierge per ogni tua comodità sono solo alcuni dei dettagli che abbiamo pensato per farti vivere una nuova esperienza di casa.
Syre offre un’ampia varietà di tagli e soluzioni abitative, dai bilocali ai quadrilocali e attici, in grado di rispondere ad ogni tipo di necessità. Ogni appartamento è caratterizzato dalla presenza di ampie logge e terrazze, profonde e accessoriate. Preziosi salotti all’aperto, estensioni degli ambienti domestici interni, dove percepire le bellezze delle stagioni che mutano il paesaggio.

L’interior design e le finiture sono dettagli che contribuiscono a rendere unica e irripetibile la tua casa. Sarà piacevole lasciarsi ispirare da tutte le possibili combinazioni di materiale, di legni, di ceramiche di texture, colori e sfumature che renderanno ogni angolo della tua casa una ispirazione di fascino e eleganza.

San Siro è la location ideale per il relax e il benessere, lo shopping e il divertimento, la vita pubblica e privata. Per il tuo stile Metropolitan Chic.
San Siro è un distretto dalla forte identità e da una personalità green, affacciato sullo skyline milanese e direttamente connesso al cuore della città. Ha il fascino di un quartiere giardino in cui ville borghesi e villette a schiera si alternano a proposte abitative più eterogenee e residenze lussuose.

San Siro è già oggi un palcoscenico di nuovi progetti caratterizzanti, di nuove idee e tecnologie all’avanguardia, di solide premesse architettoniche green dall’elevata sostenibilità che proietteranno il distretto verso nuovi orizzonti innovativi.
Classe energetica A

Infopoint in Corso Sempione 21 Milano

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3032-D41
  • 118
  • Bagni 2
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Classe A

Finiture di lusso

Opportunità

Tecnologia avanzata