Vendita villa sul mare Arzachena Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Arzachena - Sardegna
€ 950.000

Costa Smeralda | Domus di Pitrizza | Villa vista mare con giardino privato e piscina condominiale

All’interno del villaggio Domus di Pitrizza, situato nelle immediate vicinanze di Porto Cervo e Poltu Quatu, in Sardegna, proponiamo in vendita una villa vista mare, unica nel suo genere.

La proprietà, che si sviluppa al primo piano, è caratterizzata da uno stile architettonico unico, realizzata con materiali locali come granito, cera sarda, ferro battuto e ginepro, e da una suddivisione intelligente degli spazi.

Due blocchi separati dividono la zona giorno dalla zona notte, uniti da una grande veranda, che proprio grazie alla sua posizione, offre una vista mozzafiato sul cristallino mare della Costa Smeralda.

Il giardino privato sul retro, raggiungibile tramite una scala in pietra, è contornato da una vegetazione mediterranea lussureggiante che invita a momenti di relax in piena riservatezza. Inoltre, la villa dispone di una grande piscina condivisa, perfetta per le calde giornate estive.

Domus di Pitrizza è una piccola oasi di pace localizzata nel cuore della Costa Smeralda, perfetta per chi cerca pace e momenti di piacevole relax a breve distanza dalle località più ricercate della Sardegna.

Così composta:

Blocco giorno

Luminosa living vista mare con ampie vetrate Cucina con vista sul giardino verde di proprietà Bagno finestrato

Blocco notte

Camera padronale vista mare ampia e luminosa con bagno en suite Due camere doppie Bagno

Dotazioni:

Giardino privato di circa 255 mq con panchine e tavolo in pietra Veranda di 50 mq vivibile e vista mare Piscina condominiale panoramica 180° Posto auto

Perché acquistarla?

#1 Villaggio esclusivo

#2 Posizione strategica

#3 Vista mare

#4 Prodotto unico nel suo genere

#5 Meravigliosi spazi esterni

#6 A pochi minuti dalle spiagge di Porto Cervo e Baja Sardinia

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-01-24
  • 190
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Finiture di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Posto auto

Vista panoramica