Vendita villa sul mare Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Olbia - Sardegna
€ 980.000

Porto Istana | Villetta caposchiera con accesso diretto alla spiaggia di Porto Istana, con giardino privato. Ottimo investimento!

In prima fila sulla spiaggia di Porto Istana, Sardegna, proponiamo in vendita una villetta caposchiera con giardino privato e accesso diretto alla spiaggia.

Per la sua posizione, la villetta rappresenta un’opportunità unica per poter vivere appieno la vicinanza al mare, godere di una visuale sul paesaggio naturale circostante e udire le onde del mare direttamente dalla casa.

Costruita negli anni '80, rispecchia perfettamente il design del tempo, e per questo, si presta ad essere personalizzata con una ristrutturazione così da acquisire maggior valore e potenziale, o ad essere apprezzata per il suo stile tipico.

Sviluppata su un unico livello, all'interno di un giardino con prato verde, la villetta dispone di un’ampia veranda con meravigliosa vista sul mare e sull’Isola di Tavolara.

Così strutturata:

Ampia veranda vivibile Living con sala da pranzo Cucinotto Due camere matrimoniali Bagno

Dotazioni:

Giardino privato di 250 mq circa Camino Climatizzazione Boiler Angolo BBQ Locale attrezzi Accesso pedonale Accesso carrabile Posto auto coperto Posto auto all’interno della proprietà

Perché acquistarla?

#1 Posizione unica ed irripetibile

#2 Accesso diretto alla spiaggia di Porto Istana

#3 Ottimo investimento, anche in ottica di rendita da locazioni estive

#4 Meravigliosa vista mare

#5 A 10 minuti di auto da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

#6 A pochi minuti dalle note località del Nord-Est Sardegna

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-47-23
  • 110
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Posizione esclusiva

Posto auto

Vista panoramica