Vendita villa in zona tranquilla Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Olbia - Sardegna
€ 1.700.000

Olbia | Loc. San Giovanni | Villa immersa nelle campagne della Costa Smeralda, con piscina e dependance

Immersa nella natura incontaminata della Costa Smeralda, Sardegna, proponiamo in vendita una lussuosa villa di recente costruzione.

Avvolta da un parco curatissimo e ricco di piante, la proprietà gode di una piscina esclusiva e di una graziosa dependance completa di tutto il necessario.

Le verande coperte, arredate con eleganza, presenti su tutti i lati della dimora principale, offrono un’area esterna ideale, dove rilassarsi e godere di attimi di pace e assoluto relax, ammirando il panorama naturale circostante.

Al suo interno, la villa regala emozioni che evocano sentimenti di serenità e calore. Disposta su unico livello, è caratterizzata da finiture e complementi di arredo raffinati, di alta qualità, eleganti, e classici. Robuste travi in legno, dal colore verde pastello, che attraversano il soffitto, donano un tocco rustico e unico al grande soggiorno che si affaccia sull’esterno della proprietà, regalando una vista sul meraviglioso giardino con piscina.

La proprietà si trova in posizione strategica per raggiungere le meravigliose spiagge della Costa e la lussuosa Porto Cervo, ed è comoda anche alla città di Olbia, con porto e aeroporto.

Arzachena, cittadina fornita di ogni servizio durante tutto l’anno, dista a soli 10 minuti di auto.

Così composta:

Villa principale

Veranda su tutti i lati della proprietà Ampio e luminoso soggiorno Cucina abitabile con sala da pranzo Camera padronale con lussuoso bagno e cabina armadio Camera matrimoniale con bagno privato

Dependance

Veranda Soggiorno con cucina a vista Camera matrimoniale Bagno

Dotazioni:

Completa di arredo Piscina esclusiva Giardino privato di 13000 mq Finiture di pregio Comoda dependance Camino Impianto di riscaldamento Aria condizionata BBQ Posto auto coperto Pannelli solari Possibilità di realizzare un deposito attrezzi di 80 mq circa

Perché acquistarla?

#1 Location di assoluta privacy

#2 Stile e raffinatezza

#3 Comfort abitativo

#4 Qualità costruttiva

#5 A 10 minuti dal centro di Arzachena

#6 A pochi minuti di auto dalle spiagge più belle della Costa Smeralda

#7 A 20 minuti da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-31-23
  • 573
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Giardino

Indipendente

Piscina

Posizione esclusiva